Termini e condizioni d'uso

Termini e condizioni d'uso

Le condizioni di Vendita disciplinano le modalità di commercializzazione dei prodotti da parte della Express your Time, tutti i contratti di vendita di merce da parte della Express your Time a "Clienti" terzi sono regolati dalle seguenti condizioni di vendita.

PREZZI DEI PRODOTTI

Tutti i prezzi dei prodotti forniti dalla Express your Time sul proprio portale web sono iva inclusa, la Express your Time si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti disponibili nel proprio sito internet al momento della conferma dell'ordine cliente.

CARATTERISTICHE TECNICHE PRODOTTI

Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai Prodotti pubblicati sul portale online della Express your Time sono quelle comunicate dalle rispettive case produttrici, pertanto la Express your Time non si assume nessun responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni, tutti i prodotti vengono forniti di scatola originale e garanzia.

ORDINI

Tutti gli ordini di acquisto di Prodotti trasmessi alla Express your Time dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei Prodotti ordinati. Ciascun ordine di Prodotti trasmesso alla Express your Time costituisce proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, sarà vincolante per la Express your Time solo se dalla stessa confermato per accettazione; l'evasione dell'ordine da parte della Express your Time equivale a conferma ed accettazione dello stesso.

GARANZIE SUI PRODOTTI

La Express your Time garantisce la sola integrità materiale dei Prodotti al momento della consegna, quindi eventuali difetti coperti dalla garanzia della Express your Time dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di consegna. In caso di operatività della garanzia Express your Time, il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei Prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di Prodotti sono a carico della Express your Time.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.1 lett. b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti stessi. Tutti i resi dovranno essere integri ed accompagnati dalla confezione originali, quindi perfettamente rivendibili, la procedura di reso dovrà essere autorizzata dalla Express your Time mediante rilascio di apposito numero di reso, le spese di spedizione sono a carico del cliente.